Avviso di Mobilità per 3 Agenti di P.M. - Elenco Ammessi ed Esclusi

Pubblicato il 16 settembre 2022 • Bandi di Concorso

È indetta procedura di Mobilità volontaria, ai sensi del D. lgs 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n° 03 Agenti della Polizia Municipale, da inquadrare nel profilo di Istruttore di Vigilanza Categoria C, posizione economica C1.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA – TERMINI

Scadenza per la presentazione della domanda il entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente – sezione concorsi.

La domanda di ammissione alla procedura deve essere redatta in carta semplice, utilizzando esclusivamente il modello allegato all' avviso.

Sulla busta chiusa contenente la domanda o nell'oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura “AVVISO DI MOBILITA’ EX ART. 30 D. Lgs 165/2001 PER L’ASSUNZIONE DI n. 3 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO INDETERMINATO e PIENO”.

La domanda può essere presentata:

a) Mediante raccomandata con ricevuta di ritorno che dovrà pervenire all’Ente entro le ore 12.00 del termine ultimo fissato nel bando;

b) mediante trasmissione a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@santamariacv.postecert.it entro il termine ultimo fissato nel bando. La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna. In questo caso la domanda dovrà far parte integrante del testo di posta certificata. Nell'oggetto della PEC deve essere indicato “AVVISO DI MOBILITA’ EX ART. 30 D. Lgs 165/2001 PER L’ASSUNZIONE DI N. 3 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO INDETERMINATO e PIENO”

Non sono ammessi altri modi di presentazione della domanda di partecipazione al bando. Le domande presentate fuori termine o in modo diverso da quelli sopra indicati, non sono prese in considerazione ai fini dell’accertamento della loro regolarità e dell’ammissione.

Alla domanda di partecipazione al bando deve essere allegato un dettagliato curriculum vitae dal quale risulta in particolare:

  • il livello e la tipologia di istruzione conseguita;
  • corsi di formazione e specializzazione conseguiti;
  • le Amministrazioni Pubbliche presso cui il candidato ha prestato servizio a tempo indeterminato, i relativi periodi, gli inquadramenti e i profili professionali rivestiti;
  • le competenze possedute attinenti il ruolo richiesto ed ogni altra informazione che l’interessato ritenga utile fornire per consentire una valutazione completa sulla professionalità posseduta.

COLLOQUIO

Il colloquio, come espressamente indicato nel bando, è stato calendarizzato per venerdì  07 ottobre alle ore 9.00, presso la sala consiliare del Comune di Santa Maria Capua Vetere, via Albana ex palazzo Lucarelli.

Per i dettagli, e relativi allegati, vai alla Sezione Bandi di Concorso>Concorsi