Mobilità per n. 8 posti con profilo professionale di Istruttore Amministrativo "Categoria C" - Spostamento orario colloquio alle ore 11:00

Pubblicato il 25 novembre 2022 • Avviso Pubblico , Bandi di Concorso

Il dirigente del settore Affari Istituzionali rende noto che è indetta procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D.lgs 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 08 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nel profilo Amministrativo cat. C, garantendo priorità, a parità di punteggio, al personale in disponibilità del Consorzio unico di Bacino delle Province di Napoli e Caserta in liquidazione che perverranno nei tempi e con le modalità previste dal successivo art. 2 del presente avviso.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA – TERMINI

Scadenza per la presentazione della domanda entro e non oltre  il   30° giorno successivo alla pubblicazione in InPA e sul sito istituzionale dell'Ente (SCADENZA:14/11/2022)

La domanda di ammissione alla procedura deve essere redatta secondo l'allegato al presente avviso in busta chiusa con l'indicazione “AVVISO DI MOBILITA’ EX ART. 30 D. Lgs 165/2001 PER L’ASSUNZIONE DI n. 08 UNITA' DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO e PIENO PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CAT. C”.

La domanda può essere presentata:

  1. Mediante raccomandata con ricevuta di ritorno che dovrà pervenire all’Ente entro il termine ultimo fissato nel presente bando;
  2. mediante posta elettronica certificata alla casella protocollo@santamariacv.postecert.it  - il candidato potrà inviare la domanda e la documentazione dalla propria PEC personale a quella dell’Ente, avendo cura di inserire integralmente la domanda di partecipazione nel testo della posta certificata, o alternativamente allegare il modello di domanda debitamente sottoscritto con firma digitale o con sottoscrizione autografa.
I files allegati dovranno pervenire in formato .PDF. Nell’oggetto della PEC va riportata la seguente dicitura: “AVVISO DI MOBILITA’ EX ART. 30 D. Lgs 165/2001 PER L’ASSUNZIONE DI n. 08 UNITA' DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO e PIENO PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”. La data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall'orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata (PEC) dell'Ente, è onere del candidato verificare la conferma di avvenuta consegna della PEC da parte del Comune. 

Non sono ammessi altri modi di presentazione della domanda di partecipazione al bando. Le domande presentate fuori termine o in modo diverso da quelli sopra indicati, non sono prese in considerazione ai fini dell’accertamento della loro regolarità e dell’ammissione.

Le domande di partecipazione pervenute nei termini previsti saranno preliminarmente esaminate ai fini dell’ammissione o dell’esclusione in relazione alle previsioni contenute nel bando e secondo quanto previsto dal vigente Regolamento degli Uffici e dei Servizi del Comune di S. Maria C.V.

Alle domande pervenute saranno aggiunti i nominativi dei lavoratori, per il Profilo di Istruttore Amministrativo, del Consorzio Unico di Bacino delle Province di Napoli e Caserta in liquidazione comunicati, in apposito elenco, che entro i termini di scadenza del presente avviso faranno pervenire apposita domanda di partecipazione/adesione secondo le schema che si allega sub B).

NORME FINALI 

La partecipazione alla selezione implica la piena ed incondizionata accettazione del contenuto del bando, della Determinazione Dirigenziale di approvazione, nonché delle condizioni di cui al vigente regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi e delle eventuali modifiche che l’Amministrazione Comunale potrà sempre adottare nelle forme di legge.

L’amministrazione si riserva la piena facoltà di prorogare il termine di scadenza del Bando o di non dare corso alla presente procedura selettiva e/o alle successive assunzioni.

Per eventuali informazioni rivolgersi al Settore Personale del Comune di Santa Maria Capua Vetere al seguente recapito telefonico 0823/813186.

Il responsabile del procedimento, ai fini della procedura di cui al presente bando, è il dott.ssa Ferone Rosaria.

COMUNICAZIONI

Il colloquio previsto per il giorno 29/11/2022 alle ore 9:00 è spostato alle ore 11:00 dello stesso giorno.

Per i dettagli, e relativi allegati, vai alla Sezione Bandi di Concorso>Avvisi di selezione pubblica