Assunzione di n. 7 Agenti di P. M. - Esiti Prova Orale

Pubblicato il 14 ottobre 2022 • Bandi di Concorso

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere intende procedere all'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 7 istruttori di vigilanza – Agente di Polizia Municipale, da inquadrare nella categoria C, posizione giuridica ed economica C1, mediante utilizzo di graduatorie valide e approvate da altri enti del comparto comuni del territorio italiano, formate a seguito di concorsi per assunzioni a tempo indeterminato per il profilo sopra indicato.

L'assunzione a tempo indeterminato avverrà mediante scorrimento delle graduatorie selettive, in cui gli aspiranti sono collocati, secondo i criteri indicati nel presente avviso, nell’osservanza dei requisiti previsti dal:

-  Regolamento degli Uffici e dei Servizi del comune di Santa Maria Capua Vetere;

-  Regolamento per le procedure di accesso e le altre procedure di assunzione comune di Santa Maria Capua Vetere;

• Regolamento del Corpo di Polizia Municipale di Santa Maria Capua Vetere.

DESTINATARI

La manifestazione di interesse può essere proposta da coloro che, interessati all’assunzione presso il Comune di Santa Maria Capua Vetere, sono collocati nelle graduatorie in corso di validità, approvate da Enti del Comparto Funzioni Locali, in seguito all’espletamento di concorsi pubblici per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato, per il profilo di “Istruttore di vigilanza – Agente di Polizia Municipale”, da inquadrare nella categoria C, posizione giuridica ed economica C1”.

Non saranno prese in considerazione le graduatorie relative a concorsi banditi per posti a tempo parziale o determinato.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La manifestazione di interesse, che deve essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modello allegato all' Avviso.

Sulla busta chiusa contenente la domanda o nell'oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura “SCORRIMENTO GRADUATORIE CONCORSUALI DI ALTRI ENTI – PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO DI N.07 ISTRUTTORI DI VIGILANZA- AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE- CATEGORIA C- POSIZIONE ECONOMICA C1”.

La presentazione della domanda deve avvenire entro e non oltre il 30° giorno successivo alla pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it – sezione concorsi.

I requisiti, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, dovranno essere autodichiarati nella domanda di partecipazione.

L’amministrazione si riserva la facoltà di verificare quanto dichiarato.

La domanda può essere presentata:

mediante raccomandata con ricevuta di ritorno che dovrà pervenire all’Ente entro le ore 12.00 del termine ultimo fissato nel  bando;

mediante trasmissione a mezzo PEC, all'indirizzo protocollo@santamariacv.postecert.it, entro il termine ultimo fissato nel presente bando. La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna. In questo caso la domanda dovrà far parte integrante del testo di posta certificata. Nell'oggetto della PEC deve essere indicato “SCORRIMENTO GRADUATORIE CONCORSUALI DI ALTRI ENTI – PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO DI N.07 ISTRUTTORI DI VIGILANZA - AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE- CATEGORIA C- POSIZIONE ECONOMICA C1”

Non sono ammessi altri modi di presentazione della domanda di partecipazione al bando. Le domande presentate fuori termine o in modo diverso da quelli sopra indicati, non sono prese in considerazione ai fini dell’accertamento della loro regolarità e dell’ammissione.

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per il caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito nella domanda dei candidati oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda medesima, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore non imputabili all’Amministrazione stessa.

CALENDARIO PROVE

La data di svolgimento della prova orale, prevista dalla selezione, è confermata per il giorno 14 ottobre 2022, alle ore 9:00 presso l'Aula Consiliare del Comune di Santa Maria Capua Vetere in via Albana.

Il luogo di svolgimento delle prove sarà comunicato sul sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere. Tale pubblicazione avrà valore di notifica per gli interessati a tutti gli effetti di legge.

Per i dettagli, e relativi allegati, vai alla Sezione Bandi di Concorso>Concorsi