Fornitura buoni libro scuole secondarie di primo e secondo Grado per l'anno scolastico 2024/2025 - Approvazione graduatoria Provvisoria

Pubblicato il 4 settembre 2024 • Avviso Pubblico

Si pubblica la graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione del contributo regionale “Buono libri”, finalizzato alla fornitura semigratuita di libri di testo a favore degli studenti meno abbienti frequentanti le scuole secondarie di I e II grado del territorio.

Per gli studenti “ammessi con riserva” si rappresenta che la concessione del beneficio è subordinata al positivo esito degli esami di riparazione, che sarà verificato d’ufficio.

Si precisa che l’istante è identificato mediante il codice utente identificativo ricevuto per posta elettronica al momento della presentazione della domanda.

Eventuali ricorsi avverso il presente procedimento possono essere presentati per iscritto, esclusivamente dal richiedente, entro 7 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, al protocollo generale a mano o a mezzo PEC: protocollo@santamariacv.postecert.it.

Nel ricorso deve essere indicato nome e cognome dell'istante, nome e cognome dello studente, scuola e classe frequentata, numero di accettazione e la motivazione del ricorso.

Non sono ammessi ricorsi in forma diversa da quella sopra indicata ed oltre il settimo giorno di pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Scaduto il termine per eventuali ricorsi, con successivo atto verrà approvata la graduatoria definitiva.

>> Per Informazioni rivolgersi al numero: 0823/844908 <<

BUONI LIBRO A.S. 2024/2025 - GRADUATORIA PROVVISORIA