Iscrizione al servizio di Refezione Scolastica - 2023/2024

Pubblicato il 20 settembre 2023 • Avviso Pubblico

SI RENDE NOTO CHE sono aperte le ISCRIZIONI al servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2023/2024.

Le domande di accesso al servizio, devono essere presentate nel modulo appositamente predisposto che può essere scaricato dal sito internet del comune   https://www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it/it

Al modulo debitamente compilato in ogni parte, in carattere stampatello, devono essere allegati:

  • copia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore,
  • attestazione ISEE minorenni in corso di validità, ove richiesto;
  • dichiarazione di sussistenza nel caso di indicatore ISEE pari a zero;
  • per i rifugiati politici, adeguata documentazione attestante il loro status, per l’esenzione dal pagamento del ticket;

Si specifica che per ciascun bambino è necessario presentare e protocollare una SINGOLA DOMANDA e che deve essere preventivamente firmata dal Dirigente Scolastico che ne attesti la frequenza.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il termine ultimo del 29/09/2023

all’ufficio Protocollo del Comune sito in via Albana, palazzo Lucarelli  nei giorni

Lunedì e Mercoledì dalle ore 09,00 alle ore 12,30 

Giovedì dalle ore 15,30 alle 17,00 

oppure a mezzo pec  : protocollo@santamariacv.postecert.it

Il pagamento della quota di compartecipazione, in base alla fascia attribuita, può essere effettuato secondo le seguenti modalità:

  • Versamento mediante bollettino postale: c.c.p. 12030813, intestato al Comune di Santa Maria Capua Vetere indicando nella causale: “MENSA SCOLASTICA con indicazione mese di riferimento e Cognome e Nome Alunno”;
  • Versamento da effettuarsi mediante il sistema PAGOPA accedendo al link: https://santamaria.soluzionipa.it/portal/servizi/pagamenti/pre_auth e cliccando poi in basso a sinistra su: Pagamenti spontanei disponibili: Mensa Scolastica - Qui paghi la refezione scolastica. Inserendo i dati richiesti, sarà generato un avviso di pagamento con codice QR, pagabile in modalità multicanale (On line, oppure Posta, Banca, Tabaccaio ecc. ecc.).

N.B. è necessario consegnare sempre copia della ricevuta cartacea per il ritiro dei tickets.

Dopo aver presentato la domanda, la consegna dei buoni cartacei per usufruire del servizio sarà effettuata presso l’Ufficio Informagiovani, in via Albana pal. Lucarelli, nei seguenti orari: nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e Giovedì dalle ore 15,30 alle 17,00.

Modulo delega

Allegato 132.86 KB formato pdf

Istanza_refezione_scolastica

Allegato 284.94 KB formato pdf