ZTL di via Albana

Pubblicato il 7 marzo 2024 • Avviso Pubblico

La ZTL di via Albana, istituita dall’Amministrazione con il Comando di Polizia Municipale per disciplinare il traffico veicolare a servizio del Tribunale Civile, adesso è regolamentata dal varco elettronico con il sistema SART-Basic.

La “ZTL elettronica” sarà in fase sperimentale fino al 31 marzo, mentre dal prossimo mese di aprile si procederà alla rilevazione elettronica delle targhe; durante questo lasso di tempo al Comando possono pervenire le richieste dei residenti e degli operatori commerciali per essere autorizzati al transito in via Albana, nel tratto compreso tra via Bonaparte e via Pezzella - via Fiore 2.

Per presentare domanda è possibile scaricare il modulo di richiesta sul Sito del Comune nella sezione modulistica della Polizia Municipale al seguente link (Modulistica Polizia Municipale) -oppure recarsi presso gli uffici del Comando di Polizia municipale.

Si ricorda che la ZTL è attiva dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle ore 9.00 alle ore 13.45

Modulo richiesta autorizzazione accesso e sosta ZTL in via Albana