Descrizione
Avviso Pubblico esplorativo per manifestazioni d'interesse per il servizio di conferimento della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti
Con il presente avviso l’Amministrazione comunale intende acquisire manifestazioni d'interesse da parte di operatori economici per il servizio di conferimento della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti - C.E.R. 20.02.01 e C.E.R. 20.02.01- prodotti dalle utenze domestiche presenti sul territorio comunale.
Il conferimento da effettuarsi ad una distanza non superiore a km 125 dal Comune di Santa Maria Capua Vetere si riferisce ad un quantitativo stimato per una durata di mesi 6 (dal 01/02/2026 al 01/08/2026).
Previsione dei conferimenti riferiti a mesi 6
- Tipo di rifiuto-CER: Rifiuti biodegradabili 20.02.01 + Rifiuti biodegradabili di cucine e mense 20.01.08
- Totali conferimenti (6 mesi): 2000 Tonnellate
- Distanza max impianto conferimento dal Comune di Santa Maria Capua Vetere: Km 125
Tale indagine di mercato non è vincolante per il Comune e viene espletata nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità con le finalità di successiva richiesta di offerta - RdO.
L'Amministrazione si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura di affidamento, di avviare diversa procedura, di sospendere, modificare, annullare del tutto o in parte la presente indagine di mercato con proprio atto motivato.
Modalità di presentazione della manifestazione di interesse e documentazione da allegare
La domanda di manifestazione di interesse e l’autodichiarazione sul possesso dei requisiti di partecipazione di cui al punto 3, dovrà pervenire al Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE), Via Albana Pal. Lucarelli - C.A.P. 81055 - Ufficio Protocollo esclusivamente sulla piattaforma acquisti telematici entro le ore 12:00 del 05/01/2026 pena l’esclusione.
L’oggetto della pec deve essere il seguente: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - SERVIZIO DI CONFERIMENTO DELLA FRAZIONE ORGANICA PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI IDENTIFICATI CON CODICI C.E.R. 20.02.01 E 20.01.08 PER UN PERIODO DI MESI 6”.
Diverse modalità di invio sono soggette ad esclusione dai successivi procedimenti
Non saranno ammesse istanze incomplete, pervenute oltre il termine di presentazione, non sottoscritte e non corredate da copia fotostatica del documento di riconoscimento valido del sottoscrittore.
L'istanza dovrà contenere la manifestazione d'interesse redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante della ditta/società con allegata copia carta di identità, pena esclusione.
Le eventuali certificazioni dovranno essere prodotte in originale oppure in fotocopia: nel secondo caso, si dovrà allegare una dichiarazione di conformità all'originale a firma del sottoscrittore.
Trattamento dei dati personali
I dati personali dei soggetti che abbiano manifestato interesse saranno trattati dal Comune di Santa Maria Capua Vetere nel rispetto della normativa vigente in materia e, comunque, esclusivamente per le finalità connesse all'espletamento del presente avviso.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al R.U.P. Dott.ssa Antonella De Rosa telefonicamente al numero 0823 813236 e all'indirizzo PEC: protocollo@santamariacv.postecert.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Adesione accordo territoriale Seiass
- IMU anno 2025 - Il 16 Dicembre 2025 scade il termine per il versamento della seconda rata in saldo dell'IMU
- Avviso pubblico di consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2026/2028
- Iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio - Albo degli Scrutatori
- Fondo destinato agli inquilini Morosi Incolpevoli - Annualità 2025
- Annuncio delle elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie
- Proseguono i lavori per il Centro di Aggregazione Giovanile
- Dossier Candidatura "Capitale Italiana della Cultura 2027"
- Comunicazione pratiche urbanistiche, anno 2025
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2025, 08:46