Mobilità Istruttore Direttivo Amministrativo D1 - Data Colloquio

Pubblicato il 23 settembre 2022 • Avviso Pubblico

Il dirigente del settore RENDE NOTO che è indetta procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n° 03 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nel profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo cat. D, posizione economica D1.
 

AVVISI

Si avvisano i candidati che abbiano presentato domanda di partecipazione alla procedura AVVISO DI MOBILITA’ EX ART. 30 D. Lgs 165/2001 PER L’ASSUNZIONE DI n. 3 UNITA' DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO e PIENO PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” che i colloqui sono fissati per il giorno 14 ottobre alle ore 11 presso la Sala Consiliare del Comune di Santa Maria Capua Vetere in via Albana n. 85 Palazzo Lucarelli-
L'assenza al colloquio vale come rinuncia alla procedura.
I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconiscimento.


PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA – TERMINI

Scadenza per la presentazione della domanda il entro e non oltre  il   30° giorno successivo alla pubblicazione sul sito dell’Amministrazione comunale.

La domanda di ammissione alla procedura deve essere redatta secondo l'allegato al presente avviso in busta chiusa con l'indicazione “AVVISO DI MOBILITA’ EX ART. 30 D. Lgs 165/2001 PER L’ASSUNZIONE DI n. 3 UNITA' DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO e PIENO PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO”.

La domanda può essere presentata:

1) Mediante raccomandata con ricevuta di ritorno che dovrà pervenire all’Ente entro il termine ultimo fissato nel presente bando;

2) mediante trasmissione a mezzo pec all'indirizzo protocollo@santamariacv.postecert.it entro il termine ultimo fissato nel presente bando; da  un indirizzo PEC (posta elettronica certificata) se intestato al candidato. La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna. In questo caso la domanda dovrà far parte integrante del testo di posta certificata.  Nell'oggetto della pec deve essere indicato “AVVISO DI MOBILITA’ EX ART. 30 D. Lgs 165/2001 PER L’ASSUNZIONE DI n. 3 UNITA' DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO e PIENO PER IL PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO”

Non sono ammessi altri modi di presentazione della domanda di partecipazione al bando. Le domande presentate fuori termine o in modo diverso da quelli sopra indicati, non sono prese in considerazione ai fini dell’accertamento della loro regolarità e dell’ammissione.

Alla domanda di partecipazione al bando deve essere allegato un dettagliato curriculum vitae dal quale risulta in particolare:

  • il livello e la tipologia di istruzione conseguita;
  • corsi di formazione e specializzazione conseguiti;
  • le Amministrazioni Pubbliche presso cui il candidato ha prestato servizio a tempo indeterminato, i relativi periodi, gli inquadramenti e i profili professionali rivestiti;
  • le competenze possedute attinenti il ruolo richiesto ed ogni altra informazione che l’interessato ritenga utile fornire per consentire una valutazione completa sulla professionalità posseduta;
  • formale assenso preventivo e incondizionato dell’ente di appartenenza all’eventuale trasferimento per mobilità volontaria (per il caso in cui il candidato sia dipendente di ente locale con un numero di dipendenti a tempo indeterminato non superiore a 100 unità e/o assunto da meno di cinque anni e/o qualora la mobilità determini una carenza di organico superiore al 20 per cento nella qualifica corrispondente a quella del richiedente e/o nei casi in cui ricorrano le fattispecie previste dall’art. 30, comma 1.1, del D. Lgs. n. 165/2001). L’assenso preventivo dell’ente di appartenenza di cui al periodo precedente deve essere presentato contestualmente alla domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, o, comunque, entro i termini di scadenza per la presentazione della domanda, a pena di inammissibilità alla selezione. Nel caso di mancato consenso definitivo nel termine assegnato, il candidato verrà escluso.

NORME FINALI

La partecipazione alla selezione implica la piena ed incondizionata accettazione del contenuto del bando, della Determinazione Dirigenziale di approvazione, nonché delle condizioni di cui al vigente regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi e delle eventuali modifiche che l’Amministrazione Comunale potrà sempre adottare nelle forme di legge.

L’amministrazione si riserva la piena facoltà di prorogare il termine di scadenza del Bando o di non dare corso alla presente procedura selettiva e/o alle successive assunzioni.

Per eventuali informazioni rivolgersi al Settore Personale del Comune di Santa Maria Capua Vetere al seguente recapito telefonico 0823/813174 – 0823/813186 ovvero a mezzo PEC protocollo@santamariacv.postecert.it indicando in oggetto la procedura di mobilità di cui trattasi.

Il responsabile del procedimento, ai fini della procedura di cui al presente bando, è il Dirigente del Settore Servizi Demografici e Servizi alla Persona.

Per i dettagli, e relativi allegati, vai alla Sezione Bandi di Concorso>Avvisi di selezione pubblica