Visualizza tutte le procedure aperte pubblicate dalla Centrale Unica di Committenza
COMUNICAZIONE DEL 08/08/2023
OGGETTO: Servizio triennale (2023-2026) di raccolta differenziata e integrata dei rifiuti solidi urbani, spazzamento strade, pulizia mercato ortofrutticolo, nonché gestione del CCR
IL RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMUNALE: Premesso che con determina n. 233 (RI 118) del 31.07.2023, il sottoscritto responsabile del settore tecnico comunale di San Tammaro (Ce) ha approvato gli atti per la procedura di gara per l’affidamento del servizio triennale (2023-2026) di raccolta differenziata e integrata dei rifiuti solidi urbani, spazzamento strade, pulizia mercato ortofrutticolo nonché gestione CCR sul territorio del Comune di San Tammaro (Ce) - CIG:
99418019B7; Considerato che l'importo complessivo del servizio a base d' asta è di 1.823.965,49 euro, oltre IVA, incluso il costo per il personale pari a 820.572,69 euro e oneri per la sicurezza pari a 18.059,06 euro (non soggetti a
ribasso); Dato atto che sono a carico dell'aggiudicatario le spese per la registrazione del contratto e spese per diritti di segreteria da calcolarsi in percentuale sul valore del contratto; RENDE NOTOche è indetta la gara di cui in premessa che si svolgerà in modalità completamente telematica attraverso la piattaforma digitale NET4MARKET della CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA tra i Comuni di SANTA MARIA CAPUA VETERE, CURTI E SAN TAMMARO loggandosi all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cucsantamariacurtitammaro I concorrenti dovranno caricare sul predetto portale le proprie offerte entro le ore 09:00 del 21.08.2023 allegando la documentazione richiesta.
ALLEGATI
Avviso di gara
COMUNICAZIONE DEL 04/07/2023
OGGETTO: PNRR MISSIONE 5 – COMPONENTE 2 – INVESTIMENTO 2.1 “RIGENERAZIONE URBANA” – INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA VOLTO ALLA RIDUZIONE DI FENOMENI DI MARGINALIZZAZIONI E DEGRADO SOCIALE CONSISTENTE NELL’AMPLIAMENTO E NELLA RIFUNZIONALIZZAZIONE DI UN CENTRO SPORTIVO MULTIFUNZIONALE IN VIA DEL LAVORO.
Il Responsabile Unico del Procedimento, in riferimento all'oggetto AVVISA che, in riferimento all’appalto integrato avente ad oggetto: PNRR MISSIONE 5 – COMPONENTE 2 – INVESTIMENTO 2.1 “RIGENERAZIONE URBANA” – INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA VOLTO ALLA RIDUZIONE DI FENOMENI DI MARGINALIZZAZIONI E DEGRADO SOCIALE CONSISTENTE NELL’AMPLIAMENTO E NELLA RIFUNZIONALIZZAZIONE DI UN CENTRO SPORTIVO MULTIFUNZIONALE IN VIA DEL LAVORO. CUP: F91B21001700005 con importo complessivo a base di gara € 2.691.193,00, di cui € 2.591.193,00 per lavori, € 40.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed € 60.000,00 per i servizi di progettazione esecutiva, è stata pubblicata sulla piattaforma
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cucsantamariacurtitammaro con data di indizione del 30.06.2023 e data termine di ricezione 24.07.2023, la procedura negoziata, senza bando, di cui all’art. 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, con Richiesta di Offerta sulla piattaforma telematica in possesso della CUC, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del D.L. n. 76/2020, conv. L. n. 120/2020, come modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2) del D.L. n. 77/2021, conv. L. n. 108/2021, interamente telematica, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi del combinato disposto dell’art.36, comma 9-bis e dell’articolo 95, comma 2 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii. (di seguito Codice) e degli indirizzi forniti dalle Linee Guida n. 1 “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura ed ingegneria” approvate dal Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione con delibera n. 973 del 14 settembre 2016, con invito rivolto ai primi 10 (dieci) Operatori economici sorteggiati tra quelli che hanno manifestato il proprio interesse a partecipare, giusto verbale del 28.06.2023, prot. 0031972 i cui nominativi verranno resi pubblici solo dopo la scadenza del termine assegnato per la presentazione delle offerte, al fine di mantenere l’anonimato dei concorrenti e di non arrecare turbativa alla procedura di selezione ai sensi dell’art. 53 comma 2 lettera b) del D.Lgs 50/2016.
ALLEGATI
COMUNICAZIONE DEL 23/05/2023
OGGETTO: Decreto del Capo del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell'Interno del 8.11.2021 (concessione contributo per interventi riferiti a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio, ai sensi del comma 139 del medesimo art. 1)
contributi confluiti nella linea progettuale “M2C4 – Investimento 2.2” nell’ambito del PNRR. MESSA IN SICUREZZA STRADALE E RIQUALIFICAZIONE URBANA VARIE STRADE COMUNALI E SPAZI ANNESSI CUP: B37H19001940001 - CIG: 99033685CE
IL Responsabile dei Servizi Tecnici 1 giusta nomina avvenuta con Decreto Sindacale n° 30 del 28.12.2022 (prot. n° 18373 del 30.12.2022) e Decreto Sindacale n° 4 del 23.03.2023 (prot. n° 4375/2023), in esecuzione della Determina a contrarre n. 322 del 03.05.2023 (Reg. Serv. n. 80/2023)
RENDE NOTO che questo Ente avvierà una procedura negoziata senza bando, finalizzata alla stipulazione del contratto di appalto per l’Affidamento dei lavori di “MESSA IN SICUREZZA STRADALE E RIQUALIFICAZIONE URBANA VARIE STRADE COMUNALI E SPAZI ANNESSI”.
Ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 63 del Decreto Legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 e in conformità a quanto previsto dall’art. 1, comma 2 – lett. b), del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76 “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”, convertito con modificazioni in Legge 11 settembre 2020 n. 120, come sostituita, della legge n. 108/2021, gli elementi essenziali e complementari dell’affidamento sono i seguenti:
1. SOGGETTO ATTUATORE: Comune di Curti -Via Piave n. 90; 81040 Curti (CE); Tel: 0823842648- Fax: 0823799440 - P.IVA: 00454800616 - C.FISC. 80005190618 - PEC: protocollo@pec.comune.curti.ce.it.
2. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC – S. Maria C.V. – Curti – San Tammaro con sede legale in via Albana n. 91 – 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE) – tel. 0823.813111 – PEC: protocollo@santamariacv.postecert.it mail: cuc@comune.smcv.it sito internet: www.comune.santa-maria-capuavetere.ce.it (Home > Centrale Unica di Committenza) che opera per conto dell’Ente committente – Comune di Santa Maria Capua Vetere.
3. PROCEDURA DI GARA: procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell’art. 1, comma 2 – lett. b), del Decreto Legge 16 luglio 2020 n. 76, convertito con modificazioni in Legge n. 120 dell’11/09/2020 sostituita dalla Legge
108/2021, previa consultazione di almeno cinque operatori economici, nel rispetto del criterio di rotazione degli inviti e tenuto conto anche di una diversa dislocazione territoriale delle imprese invitate, con aggiudicazione secondo il criterio del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 2 del D.Lgs. n. 50 del 2016, da espletarsi in modalità telematica attraverso la piattaforma
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cucsantamariacurtitammaro
4. LUOGO, OGGETTO DELL'APPALTO, IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI
- Luogo di esecuzione: Strade cittadine -81040 Curti-
- Oggetto dell'appalto: “Messa in sicurezza stradale e riqualificazione urbana varie strade comunali e spazi annessi”.
- Importo complessivo dell’appalto €. 724.261,39
- Modalità di determinazione del corrispettivo: a misura, ai sensi di quanto previsto dall’art. 3, comma 1 - lett. eeeee), del D.Lgs. n. 50/2016.
5. NUMERO OPERATORI ECONOMICI A CUI INVIARE LA LETTERA D’INVITO: 5 (cinque) individuati all’interno dell’Albo fornitori dell’Ente tra quelli in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare di gara.
6. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: Arch. Loris Esarti -Responsabile del Servizio Tecnico 1 del Comune di Curti.
ALLEGATI
COMUNICAZIONE DEL 23/05/2023
OGGETTO: PNRR M5C2-INV.2.1 - ESECUZIONE DELLE OPERE RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CI-CLABILE ALL’INTERNO DEL COMPRENSORIO CITTADINO - PROGETTO 1° LOTTO BICIPLAN. CUP: F91B21001710005. CIG: 9816109D64
Il Responsabile Unico del Procedimento, in riferimento all'oggetto AVVISA che, in riferimento all’appalto integrato avente ad oggetto: PNRR M5C2-INV.2.1 ESECUZIONE DELLE OPERE RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE ALL’INTERNO DEL COMPRENSORIO CITTADINO - PROGETTO 1° LOTTO BICI-PLAN. CUP: F91B21001710005 con importo complessivo a base di gara € 1.470.092,61 di cui € 1.410.850,50 per lavori, € 41.425,80 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed € 17.816,31 per i servizi di progettazione esecutiva, è stata pubblicata sulla piattaforma https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cucsantamariacurtitammaro con data di indizione del 19/05/2023 e data termine di ricezione 05/06/2023, la procedura negoziata, senza bando, di cui all’art. 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, con Richiesta di Offerta sulla piattaforma telematica in possesso della CUC, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del D.L. n. 76/2020, conv. L. n. 120/2020, come modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2) del D.L. n. 77/2021, conv. L. n. 108/2021, intera-mente telematica, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del mi-glior rapporto qualità/prezzo, ai sensi del combinato disposto dell’art.36, comma 9-bis e dell’articolo 95, comma 2 del decreto legisla-tivo 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii. (di seguito Codice) e degli indirizzi forniti dalle Linee Guida n. 1 “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura ed ingegneria” approvate dal Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione con delibera n. 973 del 14 settembre 2016, con invito rivolto ai primi 10 (dieci) Operatori economici sorteggiati tra quelli che hanno mani-festato il proprio interesse a partecipare, giusto verbale del 16.05.2023, prot. 0024452 i cui nominativi verranno resi pubblici solo dopo la scadenza del termine assegnato per la presentazione delle offerte, al fine di mantenere l’anonimato dei concorrenti e di non arrecare turbativa alla procedura di selezione ai sensi dell’art. 53 comma 2 lettera b) del D.Lgs 50/2016.
ALLEGATI