Bandi di Gara - CUC

Ultima modifica 17 settembre 2024

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COMUNICAZIONE DEL 06/06/2024

OGGETTO: INTERVENTO PER LA PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DELL'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE E PER LA GESTIONE DELLO STESSO CON APPORTO DI CAPITALI PRIVATI DESCRIZIONE: INTERVENTO PER LA PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DELL'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE E PER LA GESTIONE DELLO STESSO CON APPORTO DI CAPITALI PRIVATI. Data di pubblicazione: 05/06/2024 - Termine per il ricevimento delle offerte: 10/07/2024 12:00:00 - LA DOCUMENTAZIONE DI GARA E' DISPONIBILE SULLA PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT AL SEGUENTE LINK https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cucsantamariacurtitammaro?customEntryView=elencoBandiAlboPublicEntryView&idProcedura=11

pdfBANDO DI GARA

pdfDISCIPLINARE DI GARA

 


COMUNICAZIONE DEL 31/01/2024

OGGETTO: AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE RELATIVE AL BANDO DI GARA PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 5 INCLUSIONE E COESIONE - COMPONENTE 3 - INTERVENTI SPECIALI PER LA COESIONE TERRITORIALE – INVESTIMENTO 2 - VALORIZZAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU – PROCEDURA DI GARA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE (lotto 1) e di VERIFICHE E COLLAUDO (lotto 2) CIG LOTTO 1: A03F26B395 - CIG LOTTO 2: A03F293497 - CUP: F94E16000420009

Stante i recenti pareri rilasciati dal supporto giuridico del MIT ( 2165,2199,2186,2203 e 2295) e le sentenze TAR Umbria (n.758 del 23/12/2023) e Lazio (n.134 del 03/01/2024) che chiariscono inequivocabilmente l’applicazione del D.lgs. 36/2023 nelle procedure finanziate in tutto o in parte con le risorse PNRR, SI AVVISA che sono stati rettificati degli atti di gara al suindicato decreto legislativo ed è stata disposta la proroga di presentazione delle offerte in relazione alla Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione (lotto 1) e di Verifiche e Collaudo (lotto 2), relativi ai lavori dell'intervento denominato "PIANO NAZIONALE DI RIPRESA ERESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 5 - INCLUSIONE E COESIONE - COMPONENTE 3 -INTERVENTI SPECIALI PER LA COESIONE TERRITORIALE – INVESTIMENTO 2 -VALORIZZAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU - RISTRUTTURAZIONE RIQUALIFICAZIONERISANAMENTO RECUPERO E RESTAURO DEL PALAZZO TETI MAFFUCCINI. - CUPF94E16000420009, CIG LOTTO 1: A03F26B395 - CIG LOTTO 2: A03F293497, indetta con bando pubblicatoin GU/S 2023/S 248-786552.
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte relative alla procedura di gara in oggetto, indetta con bando pubblicato in GU/S S247 22/12/2023 781110-2023-IT, è stato prorogato come segue:
nuova scadenza del termine di presentazione delle offerte: 01 MARZO 2024 ore 18.00 anziché 02 febbraio 2024 ore 18.00.
L’avviso di rettifica e proroga dei termini è stato inviato alla G.U.U.E. il 31/01/2024.

ALLEGATI

pdfRettifica al Bando di Gara 

pdfDisciplinare Aggiornato D.lgs 36/2023

 


COMUNICAZIONE DEL 29/01/2024

OGGETTO: AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE RELATIVE AL BANDO DI GARA PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 5 INCLUSIONE E COESIONE - COMPONENTE 3 - INTERVENTI SPECIALI PER LA COESIONE TERRITORIALE – INVESTIMENTO 2 - VALORIZZAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU – PROCEDURA DI GARA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO DENOMINATO “RISTRUTTURAZIONE RIQUALIFICAZIONE RISANAMENTO RECUPERO E RESTAURO DEL PALAZZO TETI MAFFUCCINI” CIG: A036D7C051 - CUP: F94E16000420009 

Stante i recenti pareri rilasciati dal supporto giuridico del MIT ( 2165,2199,2186,2203 e 2295) e le sentenze TAR Umbria (n.758 del 23/12/2023) e Lazio (n.134 del 03/01/2024) che chiariscono inequivocabilmente l’applicazione del D.lgs. 36/2023 nelle procedure finanziate in tutto o in parte con le risorse PNRR. Si AVVISA che sono stati rettificati degli atti di gara al D.lgs 36/2023 ed è stata disposta la proroga di presentazione delle offerte,  in relazione alla 
Procedura aperta ai sensi dell'art.71, 132 e 133 del D.lgs 36/2023 per l’affidamento dei lavori dell'intervento denominato "PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 5 - INCLUSIONE E COESIONE - COMPONENTE 3 - INTERVENTI SPECIALI PER LA COESIONE TERRITORIALE – INVESTIMENTO 2 - VALORIZZAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU - RISTRUTTURAZIONE RIQUALIFICAZIONE RISANAMENTO RECUPERO E RESTAURO DEL PALAZZO TETI MAFFUCCINI. CIG: A036D7C051 - CUP F94E16000420009, indetta con bando pubblicato in GU/S S247 22/12/2023 781110-2023- IT.
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte relative alla procedura di gara in oggetto, indetta con bando pubblicato in GU/S S247 22/12/2023 781110-2023-IT, è stato prorogato come segue:
nuova scadenza del termine di presentazione delle offerte: 28 febbraio 2024 ore 18.00 anziché 01 febbraio 2024 ore 18.00.
L’avviso di rettifica e proroga dei termini è stato inviato alla G.U.U.E. il 29/01/2024

ALLEGATI

pdf Rettifica al Bando di Gara

pdfDisciplinare Aggiornato D.lgs 36/2023


COMUNICAZIONE DEL 27/12/2023

OGGETTO: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 5 INCLUSIONE E COESIONE - COMPONENTE 3 - INTERVENTI SPECIALI PER LA COESIONE TERRITORIALE – INVESTIMENTO 2 - VALORIZZAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU – PROCEDURA DI GARA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE (lotto 1) e di VERIFICHE E COLLAUDO (lotto 2) CIG LOTTO 1: A03F26B395 - CIG LOTTO 2: A03F293497 - CUP: F94E16000420009

Il Responsabile Unico del Procedimento, in riferimento all'oggetto AVVISA che è indetta gara d'appalto tramite PROCEDURA DI GARA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE (lotto 1) e di VERIFICHE E COLLAUDO (lotto 2), di cui all’art. 60 del decreto legislativo n. 50 del 2016, interamente telematica, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La procedura in oggetto è stata pubblicata sulla piattaforma https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cucsantamariacurtitammaro con data di indizione del 27/12/2023 e data termine di ricezione delle offerte 02/02/2024. L’importo complessivo dell’appalto è pari a 1.067.239,92 €, oltre 42.689,60 € per C.N.P.A.I.A. e 244.184,49 € per IVA. Suddiviso in 847.644,53 € (lotto 1), oltre cassa ed iva e in 219.595,39 € (lotto 2), oltre cassa ed iva

ALLEGATI

pdf Bando di Gara

pdfDisciplinare

pdfRettifica

pdfDisciplinare 36/2023

pdfnomina commissari di gara

pdf Rettifica nomina commissari di gara

archivioCurriculum Commissari di gara

pdfVerbale del 18_04_2024

pdfVerbale del 19_04_2024

pdfVerbale del 10_05_2024

pdfVerbale del 21/05/2024


COMUNICAZIONE DEL 22/12/2023

OGGETTO: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 5 INCLUSIONE E COESIONE - COMPONENTE 3 - INTERVENTI SPECIALI PER LA COESIONE TERRITORIALE – INVESTIMENTO 2 - VALORIZZAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU –
PROCEDURA DI GARA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO DENOMINATO “RISTRUTTURAZIONE RIQUALIFICAZIONE RISANAMENTO RECUPERO E RESTAURO DEL PALAZZO TETI MAFFUCCINI” CIG: A036D7C051 - CUP: F94E16000420009

Il Responsabile Unico del Procedimento, in riferimento all'oggetto AVVISA che è indetta gara d'appalto tramite procedura aperta ai sensi dell'articolo 60 e 145 del D.Lgs 50/2016, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’articolo 95, co. 2, del Codice dei Contratti dell'intervento denominato: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 5 INCLUSIONE E COESIONE - COMPONENTE 3 - INTERVENTI SPECIALI PER LA COESIONE TERRITORIALE – INVESTIMENTO 2 - VALORIZZAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU –  “RISTRUTTURAZIONE RIQUALIFICAZIONE RISANAMENTO RECUPERO E RESTAURO DEL PALAZZO TETI MAFFUCCINI”. La procedura in oggetto è stata pubblicata sulla piattaforma https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cucsantamariacurtitammaro con data di indizione del 22/12/2023 e data termine di ricezione delle offerte 01/02/2024 L’importo complessivo dei lavori, soggetto a ribasso, è pari a € 12.801.335,47 (euro dodicimilioniottocentounmilatrecentotrentacinque/47). L’importo dei costi di sicurezza da PSC (CSC), non soggetti a ribasso, è pari a € 243.698,54 (euro duecentoquarantatremilaseicentonovantotto/54) per un importo totale di € € 13.045.034,01

ALLEGATI

pdfBando di Gara

pdfDisciplinare

pdfRettifica

 pdfDisciplinare 36/2023

pdfDetermina nomina commissari di gara

pdfRettifica determina nomina commissari di gara

archivioCurriculum Commissari di gara

pdf Verbale del 15_04_2024

pdfVerbale del 16_04_2024

pdfverbale del 07_05_2024

pdfVerbale del 15/05/2024

pdfVerbale del 29/05/2024

 pdfVerbale del 29/05/2024

pdfDetermina di aggiudicazione

pdfEsito GUUE

pdfAvviso di appalto aggiudicato


COMUNICAZIONE DEL 08/08/2023

OGGETTO: Servizio triennale (2023-2026) di raccolta differenziata e integrata dei rifiuti solidi urbani, spazzamento strade, pulizia mercato ortofrutticolo, nonché gestione del CCR

IL RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMUNALE: Premesso che con determina n. 233 (RI 118) del 31.07.2023, il sottoscritto responsabile del settore tecnico comunale di San Tammaro (Ce) ha approvato gli atti per la procedura di gara per l’affidamento del servizio triennale (2023-2026) di raccolta differenziata e integrata dei rifiuti solidi urbani, spazzamento strade,  pulizia mercato ortofrutticolo nonché gestione CCR sul territorio del Comune di San Tammaro (Ce) - CIG:
99418019B7; Considerato che l'importo complessivo del servizio a base d' asta è di 1.823.965,49 euro, oltre IVA, incluso il costo per il personale pari a 820.572,69 euro e oneri per la sicurezza pari a 18.059,06 euro (non soggetti a
ribasso); Dato atto che sono a carico dell'aggiudicatario le spese per la registrazione del contratto e spese per diritti di segreteria da calcolarsi in percentuale sul valore del contratto; RENDE NOTOche è indetta la gara di cui in premessa che si svolgerà in modalità completamente telematica attraverso la piattaforma digitale NET4MARKET della CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA tra i Comuni di SANTA MARIA CAPUA VETERE, CURTI E SAN TAMMARO loggandosi all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cucsantamariacurtitammaro I concorrenti dovranno caricare sul predetto portale le proprie offerte entro le ore 09:00 del 21.08.2023 allegando la documentazione richiesta.

ALLEGATI

pdfAvviso di gara


 
COMUNICAZIONE DEL 04/07/2023
 
OGGETTO: PNRR MISSIONE 5 – COMPONENTE 2 – INVESTIMENTO 2.1 “RIGENERAZIONE URBANA” – INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA VOLTO ALLA RIDUZIONE DI FENOMENI DI MARGINALIZZAZIONI E DEGRADO SOCIALE CONSISTENTE NELL’AMPLIAMENTO E NELLA RIFUNZIONALIZZAZIONE DI UN CENTRO SPORTIVO MULTIFUNZIONALE IN VIA DEL LAVORO.
 
Il Responsabile Unico del Procedimento, in riferimento all'oggetto AVVISA che, in riferimento all’appalto integrato avente ad oggetto: PNRR MISSIONE 5 – COMPONENTE 2 – INVESTIMENTO 2.1 “RIGENERAZIONE URBANA” – INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA VOLTO ALLA RIDUZIONE DI FENOMENI DI MARGINALIZZAZIONI E DEGRADO SOCIALE CONSISTENTE NELL’AMPLIAMENTO E NELLA RIFUNZIONALIZZAZIONE DI UN CENTRO SPORTIVO MULTIFUNZIONALE IN VIA DEL LAVORO.  CUP: F91B21001700005  con  importo  complessivo  a  base  di gara       € 2.691.193,00,  di   cui  €  2.591.193,00  per  lavori,  €  40.000,00  per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  ed      € 60.000,00 per i servizi di progettazione esecutiva, è stata pubblicata sulla piattaforma https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cucsantamariacurtitammaro con data di indizione del 30.06.2023 e data termine di ricezione 24.07.2023, la procedura negoziata, senza bando, di cui all’art. 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, con Richiesta di Offerta sulla piattaforma telematica in possesso della CUC, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del D.L. n. 76/2020, conv. L. n. 120/2020, come modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2) del D.L. n. 77/2021, conv. L. n. 108/2021, interamente telematica, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi del combinato disposto dell’art.36, comma 9-bis e dell’articolo 95, comma 2 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii. (di seguito Codice) e degli indirizzi forniti dalle Linee Guida n. 1 “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura ed ingegneria” approvate dal Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione con delibera n. 973 del 14 settembre 2016, con invito rivolto ai primi 10 (dieci) Operatori economici sorteggiati tra quelli che hanno manifestato il proprio interesse a partecipare, giusto verbale del 28.06.2023, prot. 0031972 i cui nominativi verranno resi pubblici solo dopo la scadenza del termine assegnato per la presentazione delle offerte, al fine di mantenere l’anonimato dei concorrenti e di non arrecare turbativa alla procedura di selezione ai sensi dell’art. 53 comma 2 lettera b) del D.Lgs 50/2016.
 
ALLEGATI
 
 
 

 
COMUNICAZIONE DEL 23/05/2023
 
OGGETTO: Decreto del Capo del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell'Interno del 8.11.2021 (concessione contributo per interventi riferiti a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio, ai sensi del comma 139 del medesimo art. 1)
contributi confluiti nella linea progettuale “M2C4 – Investimento 2.2” nell’ambito del PNRR. MESSA IN SICUREZZA STRADALE E RIQUALIFICAZIONE URBANA VARIE STRADE COMUNALI E SPAZI ANNESSI CUP: B37H19001940001 - CIG: 99033685CE
 
IL Responsabile dei Servizi Tecnici 1 giusta nomina avvenuta con Decreto Sindacale n° 30 del 28.12.2022 (prot. n° 18373 del 30.12.2022) e Decreto Sindacale n° 4 del 23.03.2023 (prot. n° 4375/2023), in esecuzione della Determina a contrarre n. 322 del 03.05.2023 (Reg. Serv. n. 80/2023)
RENDE NOTO che questo Ente avvierà una procedura negoziata senza bando, finalizzata alla stipulazione del contratto di appalto per l’Affidamento dei lavori di “MESSA IN SICUREZZA STRADALE E RIQUALIFICAZIONE URBANA VARIE STRADE COMUNALI E SPAZI ANNESSI”.
Ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 63 del Decreto Legislativo n. 50 del 18 aprile 2016 e in conformità a quanto previsto dall’art. 1, comma 2 – lett. b), del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76 “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”, convertito con modificazioni in Legge 11 settembre 2020 n. 120, come sostituita, della legge n. 108/2021, gli elementi essenziali e complementari dell’affidamento sono i seguenti:
1. SOGGETTO ATTUATORE: Comune di Curti -Via Piave n. 90; 81040 Curti (CE); Tel: 0823842648- Fax: 0823799440 - P.IVA: 00454800616 - C.FISC. 80005190618 - PEC: protocollo@pec.comune.curti.ce.it.
2. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC – S. Maria C.V. – Curti – San Tammaro con sede legale in via Albana n. 91 – 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE) – tel. 0823.813111 – PEC: protocollo@santamariacv.postecert.it mail: cuc@comune.smcv.it sito internet: www.comune.santa-maria-capuavetere.ce.it (Home > Centrale Unica di Committenza) che opera per conto dell’Ente committente – Comune di Santa Maria Capua Vetere.
3. PROCEDURA DI GARA: procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell’art. 1, comma 2 – lett. b), del Decreto Legge 16 luglio 2020 n. 76, convertito con modificazioni in Legge n. 120 dell’11/09/2020 sostituita dalla Legge
108/2021, previa consultazione di almeno cinque operatori economici, nel rispetto del criterio di rotazione degli inviti e tenuto conto anche di una diversa dislocazione territoriale delle imprese invitate, con aggiudicazione secondo il criterio del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 2 del D.Lgs. n. 50 del 2016, da espletarsi in modalità telematica attraverso la piattaforma https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cucsantamariacurtitammaro
4. LUOGO, OGGETTO DELL'APPALTO, IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI
- Luogo di esecuzione: Strade cittadine -81040 Curti- 
- Oggetto dell'appalto: “Messa in sicurezza stradale e riqualificazione urbana varie strade comunali e spazi annessi”.
- Importo complessivo dell’appalto €. 724.261,39
- Modalità di determinazione del corrispettivo: a misura, ai sensi di quanto previsto dall’art. 3, comma 1 - lett. eeeee), del D.Lgs. n. 50/2016.
5. NUMERO OPERATORI ECONOMICI A CUI INVIARE LA LETTERA D’INVITO: 5 (cinque) individuati all’interno dell’Albo fornitori dell’Ente tra quelli in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare di gara.
6. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: Arch. Loris Esarti -Responsabile del Servizio Tecnico 1 del Comune di Curti.
 
ALLEGATI
 
 

 
COMUNICAZIONE DEL 23/05/2023
 
OGGETTO: PNRR M5C2-INV.2.1 - ESECUZIONE DELLE OPERE RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CI-CLABILE ALL’INTERNO DEL COMPRENSORIO CITTADINO - PROGETTO 1° LOTTO BICIPLAN. CUP: F91B21001710005. CIG: 9816109D64
Il Responsabile Unico del Procedimento, in riferimento all'oggetto AVVISA  che, in riferimento all’appalto integrato avente ad oggetto: PNRR M5C2-INV.2.1 ESECUZIONE DELLE OPERE RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE ALL’INTERNO DEL COMPRENSORIO CITTADINO - PROGETTO 1° LOTTO BICI-PLAN. CUP: F91B21001710005 con importo complessivo a base di gara € 1.470.092,61 di cui € 1.410.850,50 per lavori, € 41.425,80 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed € 17.816,31 per i servizi di progettazione esecutiva, è stata pubblicata sulla piattaforma https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cucsantamariacurtitammaro con data di indizione del 19/05/2023 e data termine di ricezione 05/06/2023, la procedura negoziata, senza bando, di cui all’art. 63 del decreto legislativo n. 50 del 2016, con Richiesta di Offerta sulla piattaforma telematica in possesso della CUC, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del D.L. n. 76/2020, conv. L. n. 120/2020, come modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2) del D.L. n. 77/2021, conv. L. n. 108/2021, intera-mente telematica, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del mi-glior rapporto qualità/prezzo, ai sensi del combinato disposto dell’art.36, comma 9-bis e dell’articolo 95, comma 2 del decreto legisla-tivo 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii. (di seguito Codice) e degli indirizzi forniti dalle Linee Guida n. 1 “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura ed ingegneria” approvate dal Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione con delibera n. 973 del 14 settembre 2016, con invito rivolto ai primi 10 (dieci) Operatori economici sorteggiati tra quelli che hanno mani-festato il proprio interesse a partecipare, giusto verbale del 16.05.2023, prot. 0024452 i cui nominativi verranno resi pubblici solo dopo la scadenza del termine assegnato per la presentazione delle offerte, al fine di mantenere l’anonimato dei concorrenti e di non arrecare turbativa alla procedura di selezione ai sensi dell’art. 53 comma 2 lettera b) del D.Lgs 50/2016.
 
ALLEGATI