Municipium
Descrizione
L’entrata in vigore del nuovo calendario di raccolta rifiuti, a partire dal mese di aprile, introduce diverse novità volte ad un miglioramento della percentuale della raccolta differenziata.
Innanzitutto la riduzione ad un solo giorno per la frazione secca/indifferenziata (che verrà quindi ritirata soltanto il martedì mattina, con conferimento dal lunedì sera); a fronte di tale modifica, però, l’Amministrazione Mirra con l’Assessore De Riso ha voluto introdurre un nuovo servizio specifico per andare incontro alle esigenze di tutte quelle famiglie che hanno necessità di conferire pannolini e/o pannoloni.
Oltre alla giornata del martedì, prevista appunto per il ritiro della frazione secca/indifferenziata, le utenze che faranno richiesta del “servizio di ritiro pannolini e/o pannolini” potranno quindi conferire i tessili sanitari anche dal giovedì sera (con ritiro il venerdì mattina) all’interno di apposite buste di colore rosso che potranno essere ritirate presso l’Ecosportello di piazza Di Monaco a Sant’Andrea.

Si può accedere al servizio:




Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Modulo per la richiesta di attivazione del servizio
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2025, 12:32