Parco giochi in villa comunale, completati i lavori alla prima area

Pubblicato il 12 febbraio 2021 • Comunicati Stampa

Parco giochi in villa comunale, completati i lavori alla prima area: da domani partono gli interventi sull’area attrezzata già esistente

La nuova area attrezzata in villa comunale, con tante giostrine e due grandi tappeti, è quasi ultimata. Sono infatti stati completati i lavori della prima area, precisamente quella sul lato destro all’ingresso posteriore da via Sturzo, con l’installazione di nuove attrazioni per i nostri bambini.

Da domani, invece, partono gli interventi volti al miglioramento dell’area giochi già esistente, quindi quella posizionata sul lato sinistro dell’ingresso posteriore della villa. Fino al completamento dei lavori, che dureranno circa una decina di giorni, quella stessa area resterà interdetta.

Si tratta di interventi volti ad ottimizzare e rendere quanto più fruibile possibile gli spazi aperti riservati ai bambini e alle famiglie che vanno ad aggiungersi a quelli già realizzati in via Eugenio della Valle e via Firenze.