Servizio di conferimento della frazione organica

Pubblicato il 2 marzo 2022 • Avviso Pubblico

Avviso Pubblico esplorativo per manifestazioni d'interesse per il servizio di conferimento della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti

Con il presente avviso l’Amministrazione comunale intende acquisire manifestazioni d'interesse da parte di operatori economici per il servizio di conferimento della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti - C.E.R. 20.01.08 - prodotti dalle utenze domestiche presenti sul territorio comunale.
Il conferimento si riferisce ad un quantitativo di (3 mesi).

Oggetto dell'affidamento

Con Il presente avviso l’Amministrazione comunale intende acquisire manifestazioni d'interesse da parte di operatori economici per il servizio di conferimento della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti - C.E.R. 20.01.08 comprensivo cer 20.02.01 - prodotti dalle utenze domestiche presenti sul territorio comunale.

Il conferimento da effettuarsi non oltre km125 dal Comune di Santa Maria Capua Vetere si riferisce ad un quantitativo di (3 mesi) stimato come segue:

Previsione dei conferimenti con relativi costi riferiti a mesi 3
  • Tipo di rifiuto-CER: Frazione organica 20.01.08+20.02.01
  • T/mensili: 300 T/mese
  • Totali conferimenti(3 mesi): 900 Tonnellate
  • Distanza max impianto conferimento dal C.ne di S.Maria C.V.: Km 125

Tale indagine di mercato non è vincolante per il Comune e viene espletata nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità con le finalità di successiva richiesta di offerta - RdO.
L'Amministrazione si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura di affidamento, di avviare diversa procedura, di sospendere, modificare, annullare del tutto o in parte la presente indagine di mercato con proprio atto motivato.

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse e documentazione da allegare

La domanda di manifestazione di interesse e la documentazione allegata, richiesta nei requisiti di partecipazione, dovrà pervenire al Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE), Via Albana Pal. Lucarelli -C.A.P. 81055 - Ufficio Protocollo esclusivamente a mezzo pec: protocollo@santamariacv.postecert.it, entro le ore 12 del giorno 7/3/2022, pena l’esclusione.

L’oggetto della pec deve essere il seguente: "Manifestazione di Interesse, Procedura di Gara - CIG: 9107590D04

Diverse modalità di invio sono soggette ad esclusione dai successivi procedimenti

Non saranno ammesse istanze incomplete, pervenute oltre il termine di presentazione, non sottoscritte e non corredate da copia fotostatica del documento di riconoscimento valido del sottoscrittore.

L'istanza dovrà contenere la manifestazione d'interesse redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante della ditta/società con allegata copia carta di identità, pena esclusione.

Le eventuali certificazioni dovranno essere prodotte in originale oppure in fotocopia: nel secondo caso, si dovrà allegare una dichiarazione di conformità all'originale a firma del sottoscrittore.

Trattamento dei dati personali

I dati personali dei soggetti che abbiano manifestato interesse saranno trattati dal Comune di Santa Maria Capua Vetere nel rispetto della normativa vigente in materia e, comunque, esclusivamente per le finalità connesse all'espletamento del presente avviso.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al R.U.P. Dott. Roberto Pirro telefonicamente al numero 0823 813236 e all'indirizzo PEC: protocollo@santamariacv.postecert.it.