Bando Bike to Work

Pubblicato il 16 aprile 2022 • Avviso Pubblico

La Regione Campania per incentivare le modalità di trasporto sostenibile alternative rispetto allutilizzo dei servizi di trasporto pubblico localeha adottato un programma sperimentale per la concessione di contributi, nei limiti delle risorse stanziateai lavoratori maggiorenni che per gli spostamenti casa-lavoro dimostrino lutilizzo della bicicletta, anche a pedalata assistitaprevio ausilio di applicazioni e altri strumenti di geo-localizzazione.

L' Amministrazione comunale di Santa Maria Capua Vetere ha presentato specifica istanza di partecipazione alle procedure sopra indicate ed è stata regolarmente ammessa con un contributo provvisoriamente determinato in euro 7.719,56.

L'accesso al bando è rivolto esclusivamente a cittadini maggiorenni, lavoratori, residenti nel Comune di Santa Maria Capua Vetere con sede di lavoro nella Regione Campania.

Per lavoratori si intendono i lavoratori subordinati con contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato e i lavoratori autonomi con partita iva.

Per la partecipazione al presente bando il lavoratore maggiorenne interessato dovrà produrre specifica domanda di partecipazione per l' accesso al contributo con indicazione dei propri dati anagrafici completi, utilizzando il modello di domanda allegato .

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, dovrà essere indirizzata al Comune di Santa Maria Capua Vetere - Comando Polizia Municipale, Via Albana , P.zzo Lucarelli , 81055 S. Maria C. V. (CE)" .

La domanda di partecipazione al bando deve essere presentata esclusivamente secondo queste modalità:

  1. attraverso l’indirizzo PEC: protocollo@santamariacv.postecert.it
  2. spedita a mezzo posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno intestata al Comune di Santa Maria Capua Vetere - Comando Polizia Municipale, Via Albana, Palazzo Lucarelli, 81055 Santa Maria Capua Veter (CE). Le domande spedite a mezzo posta, seppure in tempo utile, dovranno pervenire perentoriamente, entro e non oltre le ore 12 della data di scadenza del bando, a pena l'esclusione;
  3. presentata a mano, in busta chiusa, presso l'Ufficio.

II termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 31 ottobre 2022 (avviso di proroga protocollo n. 18896 del 16/04/2022)

Il testo completo dell'Avviso Pubblico è consultabile cliccando sul seguente LINK