Aggiornamento annuale dell’elenco di Avvocati esterni (short list) per eventuale affidamento di servizio di difesa e rappresentanza legale in giudizio dell’ente - Approvazione Short List

Pubblicato il 3 agosto 2023 • Avviso Pubblico

Il dirigente del servizio legale rende noto che si intende procedere all’aggiornamento dell’elenco avvocati esterni (short list) approvato con determinazione dirigenziale nr. 132 del 28/11/2017 e successiva integrazione nr. 2 del 9/1/2018 e  aggiornato  con determinazione dirigenziale n. 51 R.G. n. 879 del 04/05/2021 e determinazione R.G. n. 500 del 16/03/2023.

MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

La dichiarazione di disponibilità  dovrà essere:

1. - redatta  utilizzando  il fac-simile allegato al bando ,
  2. - contenere tutte le autocertificazioni di cui al precedente punto,
  3. - sottoscritta dal professionista, anche con firma digitale, allegando la fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
  4. - contenere l’iscrizione alla cassa forense;
  5. - indicare il numero di partita IVA;
  6. - indicare l’indirizzo di posta elettronica certificata;
  7. - indicare gli estremi di polizza per responsabilità professionale ed il massimale garantito;
  8. - specificare, sulla base dell’esperienza e del settore di specializzazione, la  sezione/sezioni dell’albo in cui intende essere iscritto e l’abilitazione al grado di giudizio.
  9. - dichiarare di aver preso visione del Regolamento di organizzazione e funzionamento dell’avvocatura comunale e della rappresentanza e difesa in giudizio, pubblicato sul sito del Comune di Santa Maria C.V.

Le domande di iscrizione devono pervenire entro il 20 aprile 2023.

Le domande, unitamente ai prescritti allegati, potranno pervenire con una delle seguenti modalità:

- A mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento all'indirizzo: Comune di S. Maria Capua Vetere , Via Albana –Palazzo Lucarelli;

- A mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@santamariacv.postecert.it

L'oggetto del domanda dovrà riportare la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER L’AGGIORNAMENTO ELENCO DI AVVOCATI PER LA CONSULENZA E/O LA RAPPRESENTANZA E LA DIFESA IN GIUDIZIO DEL COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE ”.

Ai fini del rispetto dei termini di presentazione della domanda di iscrizione farà fede la data del timbro postale in caso di invio tramite raccomandata, la data di consegna indicata nel messaggio di posta elettronica certificata.

Saranno automaticamente escluse le domande presentate fuori termine.

search Approvato con determinazione dirigenziale n. 269 del 28/07/2023 l'aggiornamento della Short List

Avviso Pubblico e relativi Allegati