Descrizione
L’Amministrazione Comunale, con il presente Avviso, intende ricevere manifestazioni d'interesse avente ad oggetto l’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione, di operatori economici a cui affidare i servizi tecnici attinenti all’architettura e all’ingegneria preordinati all’ esecuzione dei lavori di cui in oggetto, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) del D. Lgs.36/2023.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità.
I professionisti potranno partecipare per tutte le figure professionali previste, in ordine ai requisiti richiesti nel bando.
La short list avrà valore solo per il progetto di cui all’oggetto.
Gli affidamenti avranno importo inferiore alle soglie di rilevanza europea.
I corrispettivi per l’espletamento dei servizi tecnici in parola verranno quantificati ai sensi del D.M.17/06/2016 come modificato dal Nuovo Codice dei Contratti D. Lgs.36/2023, con separato atto dirigenziale.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, a pena di esclusione, solo tramite PEC, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16/04/2025 (a tal fine farà fede esclusivamente la data di ricezione al protocollo generale del Comune di Santa Maria Capua Vetere), all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@santamariacv.postecert.it
Nell’oggetto della PEC, dovrà essere apposta, a pena di esclusione, la dicitura: Manifestazione d'interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare a procedure di affidamento di servizi di architettura e ingegneria relativi a lavori : Ex mattatoio comunale Santa Maria Capua Vetere - Progettazione e realizzazione degli interventi di bonifica di suoli” missione 2, componente 4, investimento 3.4 (nel seguito “misura M2C4, investimento 3.4”), del PNRR: BONIFICA DEI SITI ORFANI”-, e dovrà essere, altresì, indicato il mittente.
Le dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione e nel curriculum dovranno essere formulate e sottoscritte in modalità di autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 (con allegata copia di documento di identità valido).
Il Comune si riserva di richiedere ai soggetti interessati di completare o di fornire chiarimenti in ordine al contenuto di quanto presentato o dichiarato, nel rispetto del principio di parità di trattamento.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2025, 17:31