Elenco operatori economici per affidamento lavori, servizi e forniture

Pubblicato il 1 marzo 2022 • Comune

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere intende procedere alla costituzione del nuovo Elenco Fornitori per la selezione degli operatori economici qualificati da invitare per l'affidamento di diretto o con procedura negoziata di lavori, servizi o forniture, di importo inferiore alle soglie comunitarie, ai sensi dell'art.36, comma 2, lett.a), b) e c) D.Lgs.50/2016, come sostituito dall'art.2 della Legge 120/2020 modificato dall'art.51 della Legge 108/2021 ed in conformità alle Linee guida dell'ANAC n. 4/2016.

Si precisa che gli operatori economici già inseriti nel precedente elenco o quelli che hanno fatto istanza successivamente all'ultimo aggiornamento, dovranno obbligatoriamente presentare apposita istanza secondo le modalità indicate nel presente avviso per poter essere inseriti nel nuovo elenco delle ditte di fiducia della piattaforma digitale di questo Ente.

Modalità di presentazione delle domande

Sono ammessi a presentare domanda di inserimento nell'elenco gli operatori economici di cui all'art. 45 comma 2, del D.Lgs.18 aprile 2016, n. 50. L'iscrizione nell'Elenco dei Fornitori de quo, a partire dalla sua data di approvazione, avrà durata fino al 30/06/2023 termine di scadenza previsto dallagovernance del PNRR di cui alla LEGGE 108/2021 conversione in legge D.L.77 /2021, salvo eventuali altre sue proroghe, fatte salve le cause di cancellazione e/ o decadenza previste dal presente Avviso.

Di tale eventualità questo Ente darà opportuna comunicazione. Si precisa che, a mezzo del presente avviso, non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale o para concorsuale, e non sono previste compilazioni di graduatorie di merito.

Gli operatori economici interessati all'inserimento nell'Elenco dei Fornitori in oggetto e quelli che intendono aggiornare la propria posizione all'interno di essa, dovranno far pervenire la propria candidatura rispondendo all'Avviso Pubblico in oggetto esclusivamente sul portale di Acquisiti Telematici gestito da DigitalPA, entro e non oltre il15/04/2022. Le richieste che perverranno dopo tale data saranno inserite periodicamente con altra determinazione.

Al fine della corretta 1scr1z10ne è messo a disposizione degli O.E. interessati la guida alla registrazione preliminare nell'apposita Sezione "Guide" del sito informatico al seguente link: https://santa-maria-capua-vetere.acquistitelematici.it/manuali

Il Responsabile del Procedimento relativo alla formazione ed alla gestione dell'Elenco dei Fornitori in oggetto è l'Arch. Elisa Di Santillo.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi all'ufficio tecnico comunale, ai seguenti contatti:

ALBO FORNITORI E_PROCUREMENT

 


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy