Avviso pubblico esplorativo di manifestazione d'interesse per l’affidamento dei servizi cimiteriali per un periodo di mesi 12

Pubblicato il 5 giugno 2024 • Avviso Pubblico

Con il presente avviso, l’Amministrazione comunale intende acquisire manifestazioni d'interesse da parte di operatori economici per l’affidamento dei seguenti servizi:

• attività di custodia dei cimiteri, compresa la vigilanza su apertura e chiusura dei cancelli, da effettuare manualmente;
  • operazioni cimiteriali a carico dell'Amministrazione Comunale (operazioni cimiteriali tanatologiche con somministrazione continuata quali inumazioni, tumulazioni, esumazioni ed estumulazioni, traslazioni ecc.)
  • lavori di manutenzione ordinaria dei viali cimiteriali, dei servizi igienici ubicati all’interno del cimitero e delle fontane pubbliche;
  • attività di manutenzione ordinaria dell’immobile dato in comodato d’uso gratuito.

Tale indagine di mercato non è vincolante per il Comune e viene espletata nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità.

L'Amministrazione si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura di affidamento, di avviare diversa procedura, di sospendere, modificare, annullare del tutto o in parte la presente indagine di mercato con proprio atto motivato

Durata dell'affidamento

L’appalto avrà una durata di mesi 12 dal 01.08.2024 al 31.07.2025.

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse e documentazione da allegare

La domanda di manifestazione di interesse e la documentazione allegata, richiesta nei requisiti di partecipazione, dovrà pervenire al Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE), Via Albana Pal. Lucarelli - C.A.P. 81055 - Ufficio Protocollo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@santamariacv.postecert.it entro le ore 12.00 del giorno 20.06.2024, pena l’esclusione.

L’oggetto della pec deve essere il seguente: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – SERVIZI CIMITERIALI PER UN PERIODO DI MESI 12”.

Diverse modalità di invio sono soggette ad esclusione dai successivi procedimenti.

Non saranno ammesse istanze incomplete, pervenute oltre il termine di presentazione, non sottoscritte e non corredate da copia fotostatica del documento di riconoscimento valido del sottoscrittore.

L'istanza dovrà contenere la manifestazione d'interesse redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante della ditta/società con allegata copia carta di identità, pena esclusione.

Le eventuali certificazioni dovranno essere prodotte in originale oppure in fotocopia: nel secondo caso, si dovrà allegare una dichiarazione di conformità all'originale a firma del sottoscrittore.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al R.U.P. Ing. Giancarlo D’Aco all'indirizzo P.E.C.: protocollo@santamariacv.postecert.it

search Per i dettagli, e relativi allegati, vai alla Sezione Bandi di gara e contratti> manifestazioni d'interesse

Manifestazione di interesse

Allegato 2.23 MB formato pdf